Trovati con 37 chili di marijuana in casa, arrestati una 51enne e il suo inquilino 36enne

A portare i carabinieri a perquisire la loro casa è stato l’atteggiamento sospetto della 51enne durante un controllo sul suo spostamento in via Saragozza.

Più di 37 chili di marijuana, 98 grammi di anfetamina e 5 grammi di cocaina, nascosti nella stanza da letto, assieme al materiale utilizzato per la pesatura (una bilancia industriale e una bilancia di precisione) e il confezionamento (una macchina e diverse buste per il sottovuoto) della sostanza stupefacente. È ciò che hanno trovato in casa di una donna italiana di 51 anni sottoposta a una perquisizione domiciliare dopo che era stata fermata in via Saragozza dai carabinieri che volevano conoscere il motivo del suo spostamento, data la zona rossa in cui si trova la città. La donna, arrestata per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso, era stata vista dai carabinieri perché si aggirava per strada con fare sospetto, guardandosi continuamente attorno. Il motivo dell’atteggiamento misterioso della donna è stato chiarito dal ritrovamento delle sostanze stupefacenti che nascondeva in casa. 

A farle compagnia in carcere anche l’inquilino della donna, un 36enne italiano che è entrato nell’abitazione durante le operazioni di perquisizione. I due sono anche stati multati per aver violato la normativa anti Covid-19 sugli spostamenti oltre che messi in carcere per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso. 

Condividi