Lascia fuori casa la moglie “colpevole” di non aver preparato il pranzo, arrestato e poi rilasciato

In seguito all’arresto per resistenza a pubblico ufficiale, l’uomo, incensurato, è stato rimesso in libertà, non avendo l’Autorità Giudiziaria rilevato ulteriori esigenze cautelari.

Torna a casa dal lavoro e non trova il pranzo pronto che avrebbe dovuto preparare la moglie e, per punizione, la chiude fuori casa. La donna, 30enne, chiama i carabinieri che hanno invitato il marito ad aprire la porta. Ma l’arrivo dei militari ha alterato ancora di più l’uomo e ne è nata una colluttazione che ha richiesto l’intervento di altre due pattuglie in aiuto ai carabinieri intervenuti per primi. È successo a Monterenzio, nel Bolognese, dove un 35enne di origine marocchina, è stato immobilizzato e arrestato con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale.

Ricorso alle cure mediche, al 35enne sono stati refertati due giorni di prognosi per una contusione alle braccia. Tre giorni, invece ad uno dei carabinieri, colpito da una gomitata sul labbro. A seguito dell’arresto, una volta ritornato in sé, il marocchino, incensurato, è stato rimesso in libertà, non avendo l’Autorità Giudiziaria rilevato ulteriori esigenze cautelari.

Condividi