Halloween Pub, il titolare vìola i sigilli del locale sequestrato: denunciato

Il titolare dell’Halloween Pub, Mattia Florulli, ha violato i sigilli posti dalla polizia al suo locale sequestrato a gennaio perché ha ripetutamente violato le norme anti Covid.

Ha violato i sigilli che erano stati apposti al suo locale Halloween Pub di via Stalingrado sequestrato dalla Questura di Bologna lo scorso 19 gennaio perché lo stesso gestore continuava a mantenere il locale in attività nonostante le prescrizioni di chiusura di bar, ristoranti e pub imposte dall’attuale periodo di emergenza sanitaria da Covid 19. Così, il titolare dell’Halloween Pub, Mattia Florulli, è stato denunciato 3 giorni fa per il reato di violazione di sigilli. Lo scorso 23 marzo la polizia ha notato la saracinesca dell’ingresso principale del pub alzata e ha visto all’interno del locale il titolare del pub con il fratello, denunciato anche lui. 

I due uomini avevano fatto accesso nell’esercizio pubblico violando i sigilli che erano stati apposti in occasione del sequestro preventivo eseguito dalla Questura di Bologna il 19 gennaio 2021 e convalidato dal G.I.P. presso il Tribunale di Bologna. In quell’occasione, la polizia, rilevando la presenza di clienti del locale che consumavano al tavolo mentre il titolare ed altri collaboratori non indossavano alcun dispositivo di protezione individuale, accertarono la ripetuta inosservanza da parte del gestore del locale delle prescrizioni imposte dall’attuale periodo di emergenza sanitaria. 

Florulli e il fratello sono stati pertanto denunciati in stato di libertà per il reato di violazione di sigilli, uno dei due nella forma aggravata, in quanto già nominato custode giudiziale all’atto del sequestro preventivo. 

Condividi