Aggredisce la sorella e infastidisce i clienti di un bar e i carabinieri, arrestato 37enne

È successo ieri pomeriggio davanti a un bar di Anzola Emilia dove i carabinieri sono intervenuti e hanno arrestato un uomo albanese di 37 anni. 

Ha infastidito i clienti di un bar, ha aggredito la sorella e i carabinieri che era giunti per fermarlo. È successo ieri pomeriggio ad Anzola Emilia, nel Bolognese, dove un 37enne di origini albanesi è stato arrestato per resistenza a un pubblico ufficiale. In particolare, l’uomo, in stato di alterazione psichica, verosimilmente dovuto a un abuso di bevande alcoliche, ha cominciato a percuotere una donna davanti a un bar di Anzola e, arrivati i carabinieri, ha opposto resistenza contro di loro. Ricostruendo la dinamica dei fatti, è emerso che l’uomo si era presentato nel locale alle 13,00 circa e dopo aver infastidito i clienti, aveva aggredito sua sorella che, informata dell’accaduto, lo aveva raggiunto per tranquillizzarlo. 

Soccorsi dai sanitari del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Bazzano (BO), i due militari sono stati medicati e giudicati guaribili in otto giorni. Su disposizione della Procura della Repubblica di Bologna, il 37enne è stato tradotto in camera di sicurezza, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto. 

Condividi