Il presunto violentatore sessuale è stato trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso dell’Ospedale Maggiore di Bologna e ricoverato in prognosi riservata.
Avrebbe tentato di violentare la sua coinquilina a cui aveva concesso l’utilizzo gratuito di un posto letto nel suo appartamento, ma poi, quando la presunta vittima della violenza è scappata per raggiungere i carabinieri, è precipitato giù dalla finestra cadendo su un’auto. È successo ieri sera a Bologna in via Cherubino Ghirardacci quando una ragazza di 23 anni tedesca ha chiamato i carabinieri dopo essersi barricata nel bagno di un appartamento al terzo piano di una palazzina condominiale perché, secondo la sua ricostruzione, il suo coinquilino, un 25 enne maliano, voleva violentarla. All’arrivo dei carabinieri, la ragazza è uscita dal bagno ed è scappata dall’appartamento incrociandoli sulle scale.
Pochi minuti dopo si è sentito un tonfo: era il rumore dato dal corpo del ragazzo presunto violentatore sessuale precipitato dalla una finestra. Il giovane maliano è stato trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso dell’Ospedale Maggiore di Bologna e ricoverato in prognosi riservata. Su di lui si sono aperte le indagini per tentata violenza sessuale.