Picchia un giovane straniero per affari di droga, denunciato 33enne

L’uomo, oltre ad aver partecipato a una rappresaglia contro un giovane straniero, nascondeva nella sua auto un manganello, una mazza e una pistola scacciacani.

Avrebbe pestato, durante una rappresaglia fatta insieme ad altre persone, un ragazzo straniero per “punirlo” perché si era messo in mezzo negli affari di droga di uno spacciatore. È successo a Medicina, nel Bolognese, dove un 33enne italiano è stato denunciato per lesioni personali, porto ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere e detenzione di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato sottoposto a una perquisizione della sua auto dove sono stati trovati una mazza e un manganello, mentre in casa nascondeva una pistola scacciacani, alcuni grammi di marijuana e le parti di una serra artigianale per la produzione della canapa. 

Il giovane picchiato, rimasto ferito in maniera non grave, è stato medicato dai sanitari del 118 del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imola. Proseguono le indagini dei militari per risalire all’identità di altri malviventi che avrebbero partecipato al pestaggio.

Condividi