Molestano, anche sessualmente, i passeggeri del treno Bologna-Verona: identificato il branco

Sul treno Bologna-Verona, un gruppo di ragazzi (senza mascherina e senza biglietto) avrebbe molestato i passeggeri e uno di loro avrebbe anche violentato sessualmente una ragazza.

Avrebbero molestato i viaggiatori sul treno Bologna-Verona e a una ragazza le avrebbero anche palpeggiato il fondo schiena più volte. È successo lo scorso lunedì quando un gruppetto di ragazzi (5 o 6) a bordo del treno (senza biglietto e senza mascherina) è stato intercettato dagli agenti della Polizia Ferroviaria di Bologna, intervenuti a seguito della segnalazione del personale ferroviario.  

Poiché il treno era già partito dalla stazione di Bologna, i poliziotti si sono diretti presso lo scalo di Crevalcore dove, una volta arrivato il convoglio, hanno proceduto all’identificazione dei giovani molestatori. Mentre gli Agenti li identificavano, sanzionandoli per le violazioni delle norme anti Covid, sono stati avvicinati da una ragazza che ha raccontato che uno dei componenti del gruppo, subito dopo la partenza del treno da Bologna, l’aveva molestata sessualmente ponendole un braccio sulle spalle per poi palpeggiarle ripetutamente il fondo schiena. Quel ragazzo, 22enne di origini marocchine con alcuni precedenti di polizia, è stato denunciato in stato di libertà per il reato di violenza sessuale. 

Condividi