In zona universitaria di Bologna un circolo culturale «ritrovo di spacciatori», chiuso per 15 giorni

Al circolo “Telling Stories APS” di vicolo de Facchini è arrivata la notifica dalla Questura di sospensione dell’attività per 15 giorni.

Secondo la polizia era un luogo di spaccio di droga. Il circolo privato culturale “Telling Stories APS” di vicolo de Facchini, in zona universitaria a Bologna, è stato chiuso per 15 giorni in seguito a un controllo dei carabinieri che hanno trovato cocaina e hashish nascosti in diversi punti del locale. I militari hanno anche notato che nel circolo non si stava svolgendo alcuna attività culturale e, all’esito del controllo, alcuni di loro sono stati trovati possesso di altro stupefacente.  Nei giorni immediatamente successivi, ulteriori accertamenti condotti dalla Divisione di Polizia Amministrativa e Sociale, congiuntamente con i carabinieri, hanno consentito di accertare che il circolo costituiva di ritrovo di soggetti dediti all’uso e alla cessione di sostanze stupefacenti. 

Immediata, pertanto, la risposta della Questura che ieri ha disposto la sospensione di tutte le autorizzazioni relative all’attività esercitata presso il Circolo Privato per la durata di 15 giorni. 

Condividi