Importunava un gruppo di ragazze, arrestato un 20enne

Il giovane aveva ottenuto un divieto di avvicinamento alle 3 ragazze che, però. non ha rispettato ed è stato arrestato. Successivamente è stato rimesso in libertà.

Ha violato il divieto disposto da un giudice di avvicinamento ai luoghi frequentati da 3 ragazze, una 21enne e due sorelle di 18 e 22 anni, che l’anno scorso aveva importunato e pedinato e per questo aveva ottenuto la misura cautelare del divieto di avvicinamento da circa un mese. È successo a Budrio, nel Bolognese, dove lo scorso martedì un 20enne è stato arrestato perché non ha rispettato la misura. È stato trovato nello stesso luogo della 21enne vittima delle sue molestie. Il 20enne aveva già violato una prima volta lo scorso 8 aprile allorché venne arrestato in flagranza per essersi avvicinato alla 21enne. La stessa ragazza che il ragazzo ha tentato di avvicinare lo scorso martedì, mentre la vittima si trovava in un bar con alcune amiche. Alla vista del ragazzo, la giovane ha subito telefonato ai carabinieri. All’arrivo dei militari, il molestatore ancora sul posto è stato identificato e arrestato. 

Successivamente, su disposizione della Procura della Repubblica di Bologna, il 20enne è stato rimesso in libertà non essendo state ravvisate sul momento dall’Autorità Giudiziaria specifiche esigenze che giustificassero una misura più restrittiva.

Condividi