Gianni Morandi ustionato alle mani, non si esclude che venga operato

Gianni Morandi è ancora ricoverato in al Centro Grandi Ustionati dell’Ospedale Bufalini di Cesena. Non è in pericolo di vita. Non si esclude, però che possa essere operato.

Le condizioni cliniche di Gianni Morandi «sono stabili e non è in pericolo di vita. È sotto costante osservazione e si sta procedendo ai trattamenti medici necessari per la cura delle ustioni profonde riportate alle mani e alle gambe». È quanto comunica l’Ausl Romagna in un bollettino sul cantautore bolognese ricoverato da giovedì 11 marzo al Centro Grandi Ustionati dell’Ospedale Bufalini di Cesena. Il cantante di Monghidoro si sarebbe ustionato mani e gambe mentre bruciava delle sterpaglie nella sua casa a San Lazzaro.

Avrebbe delle brutte ferite alle braccia alle gambe e alle mani, in particolare quella destra. Ustioni di secondo e di terzo grado, molto profonde, tali da non escludere nei prossimi giorni un intervento chirurgico per scongiurare complicazioni.   

Intanto sulle sue pagine social, centinaia di fan e seguaci attenti hanno postato il loro auguri di guarigione, un vero e proprio abbraccio virtuale collettivo. «Gli italiani stanno tifando per te perché tu possa guarire presto e bene», ha scritto per esempio una signora di Bologna.

foto: da Facebook

Condividi