Tre incidenti stradali nel Bolognese, tutti e 3 causati da persone ubriache: denunciate

Si tratta di 2 operai di 44 e 57 anni e una studentessa di 20. Per due di loro è scattato il ritiro della patente. Uno dei due operai, invece, aveva la patente revocata da 20 anni.

Su 3 incidenti stradali successi nelle ultime ore nel Bolognese, tutte e 3 le persone al volante avevano un tasso alcolemico superiore ai limiti consentiti: denunciati per guida sotto l’influenza dell’alcool. A scoprirlo sono stati i carabinieri durante i rilievi per appurare le modalità di tre incidenti stradali che si erano verificati di recente tra Castel San Pietro Terme, Sant’Antonio di Medicina e Portonovo di Medicina. I tre automobilisti, due operai, un 44enne e un 57enne e una studentessa 20enne, sono stati denunciati perché le analisi del sangue cui erano stati sottoposti dai sanitari del 118, dopo gli incidenti stradali in cui erano rimasti coinvolti, hanno rilevato che al momento dei fatti stavano guidando con un tasso alcolico superiore al limite consentito dalla normativa e quindi in condizioni psico-fisiche precarie. 

La studentessa e l’operaio 44enne sono stati sottoposti al ritiro della patente di guida. Non è stato possibile ritirare il documento di guida all’altro operaio perché gli era stato revocato una ventina di anni fa. 

Condividi