Serra di marijuana in casa, tre arresti nel Bolognese 

Avevano in casa 80 piantine di marijuana e un chilo di sostanze stupefacenti pronte per la vendita: sono stati arrestati ieri notte due italiani e un bengalese a Castel d’Aiano, nel Bolognese, con l’accusa di produzione, detenzione e traffico di sostanze stupefacenti. 

L’operazione dei carabinieri che ha portato all’arresto dei tre uomini è iniziata per un controllo ordinario sul territorio durante il quale alcuni agenti hanno fermato una Volkswagen UP che procedeva in modo sospetto. Alla guida c’era un 40enne bolognese con precedenti per droga che aveva con sé una bustina di hashish. I carabinieri hanno sequestrato la sostanza e ritirato la patente dell’uomo e hanno deciso di eseguire ulteriori controlli in casa del bolognese. 

Arrivati all’abitazione, gli agenti hanno trovato altri due uomini, un 53enne italiano con precedenti e un 20enne bengalese incensurato e hanno chiesto l’aiuto di altre due pattuglie per perquisire la casa. Hanno quindi trovato un laboratorio di produzione di marijuana e hashish, gli strumenti per gestire lo spaccio delle sostanze e un migliaio di euro in contanti. 

Condividi