Scoperto mentre vendeva cocaina in zona Corticella, arrestato 17enne

Secondo i carabinieri il giovane pusher 17enne prendeva gli appuntamenti con i suoi clienti tramite WhatsApp con cui indicava l’ora e il luogo dello scambio della cocaina.

È stato scoperto dai carabinieri mentre vendeva a un 32enne due involucri contenenti cocaina del peso di un grammo. Poi, addosso aveva altre due dosi e 630 euro. È successo nei pressi dei giardini pubblici “Luigi Giacomo Marmocchi” in zona Corticella a Bologna dove un 17enne, senza fissa dimora, è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti. A scoprire la cessione della droga sono stati i carabinieri liberi dal servizio e in abiti borghesi i quali hanno bloccato e successivamente identificato il giovane pusher. 

Dalle indagini condotte dai militari, il 17enne era bene organizzato nella sua attività, infatti, non appena era in possesso della cocaina, inviava messaggi WhatsApp ai suoi clienti, indicandogli così l’ora e il luogo del successivo scambio. L’acquirente è stato segnalato alla Prefettura competente come assuntore di sostanze stupefacenti, mentre l’arrestato è stato associato all’Istituto di pena minorile, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente. 

Condividi