Si provano dei vestiti ed escono dal negozio senza pagarli, arrestati 2 ventenni

I due giovani ladri, un 20enne e un 21enne, disoccupati e senza fissa dimora, sono stati arrestati per tentato furto aggravato in concorso.

Hanno indossato dei vestiti all’interno di un negozio di via Indipendenza, per poi uscire, senza toglierseli e senza pagarli, dall’ingresso principale, nel tentativo di passare inosservati. Ma l’addetto alla sicurezza se n’è accorto, li ha bloccati e ha chiamato i carabinieri. È successo nel centro storico di Bologna dove 2 giovani, di origine tunisina, sono stati arrestati per tentato furto aggravato in concorso. I carabinieri hanno recuperato la refurtiva, del valore di un centinaio di euro e identificato i due ladri. Gli abiti che i due si sono tolti per fare lo scambio, sono stati ritrovati dai militari in un vano ripostiglio del negozio. 

Su disposizione della Procura del Tribunale di Bologna, i due giovani ladri, un 20enne e un 21enne, disoccupati e senza fissa dimora, sono stati trattenuti in camera di sicurezza, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.

Condividi