Ruba auto e telefonino alla fidanzata che lo aveva lasciato perché troppo geloso, arrestato

Ha preso di nascosto auto e telefonino della fidanzata dopo una discussione scaturita dalla volontà della ragazza di interrompere la relazione a causa del comportamento prepotente e geloso del compagno.

È stato fermato dai carabinieri di Borgo Panigale mentre guidava un’auto col paraurti anteriore rotto. È stato invitato a ripararlo, ma nella circostanza si è agitato senza motivo e i carabinieri hanno approfondito il controllo, rilevando che il giovane, un 23enne italiano, si era messo alla guida, la sera di martedì scorso, di un’auto che aveva preso di nascosto alla fidanzata, unitamente al suo telefonino, a seguito di una discussione domestica scaturita dalla volontà della ragazza di interrompere la relazione a causa del comportamento prepotente e geloso del compagno. 

I Carabinieri hanno scoperto che il 23enne oltre a guidare un’auto rubata che aveva danneggiato sbattendo contro un palo, era senza patente e sotto l’effetto di sostanze alcoliche.  Su disposizione della Procura della Repubblica di Bologna, il 23enne arrestato per furto aggravato dai Carabinieri, è stato portato in carcere. 

Condividi