Con un coltello sotto casa della sua ex, il padre di lei lo fa arrestare

A chiamare i carabinieri è stato il padre della donna che aveva visto dalla finestra la presenza minacciosa dell’ex genero con in mano un coltello.

Minaccioso e armato di coltello, si era appostato sotto l’abitazione della sua ex compagna ma è stato visto dalla finestra dal padre di lei che ha chiamato i carabinieri evitando che succedesse il peggio. È successo a Pianoro, nel Bolognese dove, un 53enne italiano, arrestato per atti persecutori, resistenza un pubblico ufficiale e porto di armi od oggetti atti ad offendere. All’arrivo dei carabinieri, il persecutore ha tentato la fuga, ma non ci è riuscito e quando è stato raggiunto, ha cercato di aggredire gli operanti che lo hanno arrestato. Sottoposto a una perquisizione personale, il 50enne, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico. 

Ricostruendo la dinamica dei fatti, i carabinieri di Pianoro hanno capito che l’arrestato aveva messo in atto una serie di condotte persecutorie nei confronti della sua ex compagna, alterandole le abitudini di vita dopo una relazione sentimentale durata cinque anni e ormai finita. 

Condividi