Alla presenza dei suoi parlamentari, consiglieri regionali e comunali prende il via domani alle ore 12.30, nel Cortile interno di Palazzo d’Accursio, la campagna elettorale della Lega Bologna.
“Partecipa al Programma”. Si chiama così l’avvio della campagna elettorale della Lega di Bologna in vista delle prossime elezioni amministrative per scegliere questa primavera il nuovo sindaco della città. Il partito di Matteo Salvini vorrebbe conquistare Bologna e i bolognesi invitando domani i cittadini a partecipare dalle 12,30 all’appuntamento nel Cortile interno di Palazzo d’Accursio. «Inviteremo i bolognesi a segnalarci, attraverso un questionario che verrà distribuito massivamente in centro storico da sabato e nei giorni successivi nelle altre aree della città, a giudicare l’operato dell’amministrazione Merola, e a indicare i principali argomenti da portare all’attenzione del prossimo governo di Bologna», ha spiegato il referente Lega per Bologna e consigliere regionale Michele Facci.
Dalla sicurezza ai trasporti, dal piano parcheggi alle case popolari, dalla gestione dei rifiuti alle politiche per gli animali: i suggerimenti e i giudizi dei cittadini saranno determinanti, secondo la Lega di Bologna, per orientare la stesura del programma della Lega ha aggiunto l’esponente del Carroccio.
La Lega si confronterà con i bolognesi con un volantinaggio itinerante e continuo nelle vie e piazze di Bologna «per parlare di idee e raccogliere proposte», ha concluso Facci.
foto: pubblica da Facebook