La Virtus femminile giocherà tutta la stagione al PalaDozza con ingresso gratuito per i bolognesi

Trovato un accordo che prevede un costo di affitto del Paladozza a forfait fisso e in più una collaborazione con Bologna Welcome per la vendita degli spazi pubblicitari grazie alla quale si recupererà  il resto delle risorse. 

La squadra di basket di serie A1 Virtus femminile giocherà tutta la stagione (campionato ed Eurolega) al PalaDozza dove l’ingresso sarà gratuito per tutti i bolognesi. Lo prevede un accordo raggiunto tra Comune e Virtus «con soddisfazione reciproca delle parti visto che da un lato il gestore del Palasport incasserà quanto previsto per le partite, dall’altro la Virtus spenderà meno». 

Questo grazie a una formula che prevede un forfait fisso per ogni partita da parte della Virtus a cui si aggiunge però – questa la novità – una partnership tra Bologna Welcome e Virtus per la vendita degli spazi pubblicitari grazie alla quale si recupererà  il resto delle risorse. 

In un comunicato inviato ai media prima di questo accordo, l’assessora allo Sport Roberta Li Calzi ha specificato le tariffe per l’affitto del Paladozza: «Le tariffe per l’affitto del Palazzo alle squadre della città (comunicate alle società e che a breve verranno formalizzate dalla Giunta) sono queste: 2500 euro per la A1 femminile a cui si aggiunge una quota dei servizi che comprende pulizie, assistenza, regia led, presidio. La Virtus maschile di serie A1 di basket paga 6mila euro».

foto: pubblica su Facebook pagina Virtus Segafredo Bologna

Condividi