Picchia e strangola la moglie, arrestato 44enne nel Quartiere Santo Stefano

La donna, italiana sulla cinquantina, è stata soccorsa dai sanitari del 118 ed è tuttora al Policlinico Sant’Orsola-Malpighi per accertamenti. 

È stato scoperto dai carabinieri mentre cercava di strangolare la moglie che era già con il volto sanguinante, tumefatto e in lacrime. L’uomo, un 44enne di origine tunisina, è stato subito arrestato con l’accusa di maltrattamenti contro familiari o conviventi. È successo la scorsa notte in un palazzo del Quartiere Santo Stefano a Bologna dove una donna è stata immediatamente liberata ed allontanata dal suo carnefice. Tranquillizzata dai Carabinieri, la malcapitata, italiana sulla cinquantina, riferiva di avere avuto una discussione col marito iniziata tra le mura di casa. Spaventata dalla reazione violenta dell’uomo, in preda alla gelosia, ha provato a fuggire, in cerca di aiuto, raggiungendo le scale condominiali, dove però è stata raggiunta dall’uomo che ha cominciato a picchiarla. 

Fortunatamente qualcuno ha chiamato i carabinieri. Su disposizione della Procura della Repubblica di Bologna, il 44enne stato portato in carcere. La donna, soccorsa dai sanitari del 118 è tuttora al Policlinico Sant’Orsola-Malpighi per accertamenti. 

Condividi