Ubriaco infastidisce i clienti di un’osteria e minaccia di morte i carabinieri, arrestato

Urtato dalla presenza dei carabinieri giunti sul posto, dopo averli minacciati di morte, li ha aggrediti e si è sfogato contro gli arredi del locale, rompendo un vaso di fiori. 

Con un atteggiamento molesto a causa dell’alcol e con il suo Pitbull libero e senza guinzaglio, ha iniziato a infastidire i clienti di un’osteria a Castel D’Aiano, nel Bolognese dove un 38enne italiano è stato arrestato per danneggiamento, violenza, minaccia, oltraggio e resistenza a un pubblico ufficiale. L’uomo, infatti, urtato dalla presenza dei carabinieri giunti sul posto, dopo averli minacciati di morte, li ha aggrediti e si è sfogato contro gli arredi del locale, rompendo un vaso di fiori. 

Il 38enne con precedenti di polizia per reati contro la persona, il patrimonio e in materia di sostanze stupefacenti, è stato portato in camera di sicurezza. In sede di giudizio direttissimo, tenutosi presso le aule giudiziarie del Tribunale di Bologna, l’arresto è stato convalidato e in attesa della sentenza, posticipata a maggio per la richiesta dei termini a difesa, il 38enne è stato rimesso in libertà con l’obbligo di presentazione quotidiana alla Polizia Giudiziaria. 

Condividi