Coprifuoco e assembramenti, 22 multe nel Bolognese

A Bologna, una persona di 25 anni che si è presentata negli uffici della Stazione Carabinieri di Bologna Indipendenza, è stata sanzionata perché era sprovvista della mascherina di protezione.

Sono state 22 le persone sanzionate per aver violato la normativa anti-covid nelle ultime ore. A Imola, 10 persone di età compresa tra i 18 e 30 anni e a Sant’Agata Bolognese, 3 persone di età compresa tra i 19 e i 21 anni, sono state sanzionate per aver violato la normativa sugli spostamenti dopo le ore 22,00, consentiti solo da comprovate esigenze lavorative, situazioni di necessità o motivi di salute. A Castel Maggiore, otto persone di età compresa tra i 23 e i 29 anni, sono state sanzionate per aver violato la normativa sugli assembramenti, in occasione di una festa che avevano organizzato all’interno di un appartamento.

A Bologna, una persona di 25 anni che si è presentata negli uffici della Stazione Carabinieri di Bologna Indipendenza, è stata sanzionata perché era sprovvista della mascherina di protezione. Infine, i Carabinieri del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità di Bologna hanno eseguito un provvedimento di sospensione di un’attività commerciale situata in Provincia di Bologna. Il provvedimento è scaturito da un controllo che i militari avevano fatto all’interno di un bar, trovando diversi prodotti alimentari scaduti e 200 chili di prodotti carne e da forno di provenienza ignota. Nell’occasione, il titolare del locale era stato sanzionato di 3.500 euro e segnalato all’Azienda Unità Sanitaria Locale dell’Emilia-Romagna. 

 

fonte: Carabinieri Bologna

Condividi