Alla vista del 19enne che si stava aggirando in via Petroni con fare sospetto, i Carabinieri si sono avvicinati e dopo averlo identificato, lo hanno perquisito, trovandolo in possesso delle sostanze.
È stato trovato in piazza Verdi, nella zona universitaria di Bologna, con 3 dosi di cocaina, un pezzo di hashish di 25 grammi circa. È successo lo scorso giovedì quando un 19enne di origine egiziana, senza fissa dimora e disoccupato, è stato arrestato con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. Alla vista del 19enne che si stava aggirando in via Petroni con fare sospetto, i Carabinieri si sono avvicinati e dopo averlo identificato, lo hanno perquisito, trovandolo in possesso delle sostanze.
Quanto rinvenuto è stato sequestrato dai Carabinieri. Su disposizione della Procura della Repubblica di Bologna, il 19enne, gravato da precedenti di polizia, è stato trattenuto in attesa del processo.
In sede di giudizio direttissimo, l’arresto è stato convalidato e il 19enne è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria (tre volte a settimana), in attesa della sentenza che è stata posticipata.