Aggredisce e minaccia la sua compagna incinta: «Stasera ti preparo una buca, adesso ti faccio fuori»: arrestato

L’uomo l’avrebbe aggredita e minacciata perché la donna si era rifiutata di aiutarlo a trasportare dei secchi di vernice da 10 chili all’interno della roulotte dove vivono.

Maltrattamenti contro familiari o conviventi, aggravati dallo stato di gravidanza della vittima. È l’accusa a cui dovrà rispondere un 34enne di origine moldava, disoccupato e domiciliato a Bologna, arrestato due notti fa quando avrebbe aggredito e minacciato la sua compagna all’interno di una roulotte situata nel quartiere San Donato-San Vitale. A chiamare i carabinieri è stata la stessa vittima della violenza per chiedere aiuto. All’arrivo dei militari, la donna la richiedente, visibilmente spaventata, ha riferito che il compagno, dopo aver abusato di sostanze alcoliche, l’aveva presa a schiaffi e minacciata di morte con un coltello dicendole: «Stasera ti preparo una buca, adesso ti faccio fuori», perché, essendo in stato di gravidanza, si era rifiutata di aiutarlo a trasportare dei secchi di vernice da 10 chili all’interno della roulotte. 

Il compagno della donna, identificato dai carabinieri è stato arrestato e portato in carcere su disposizione della Procura della Repubblica di Bologna. 

Condividi