Sgominata a Bologna una banda di giovani spacciatori capeggiata da “Troll”

Diciassette ragazzi tra i 20 e i 29 anni ((alcuni provenienti da famiglie benestanti) sono stati arrestati per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

A capo c’era un certo “Troll”. Sotto di lui altri 17 ragazzi. Una banda di spacciatori, 15 italiani, un russo e un moldavo, di età compresa tra i 20 e i 29 anni, che, secondo i carabinieri, utilizzavano un appartamento situato in via Giuseppe Massarenti e un garage situato in via Mazzini a Bologna per confezionare sostanze stupefacenti e venderle agli studenti delle scuole superiori, anche minorenni e a quelli universitari provenienti da tutta l’Emilia-Romagna. I clienti erano talmente soddisfatti del prodotto (ottimo rapporto qualità-prezzo) che la voce si era sparsa velocemente nell’ambiente, facendo incrementare gli introiti che “Troll”, 26enne bolognese, teneva sotto controllo perché voleva reinvestire nelle criptovalute, paradiso finanziario per riciclare e ripulire il denaro. 

Durante le indagini, cui hanno partecipato anche altre Stazioni della Compagnia di San Lazzaro di Savena (BO), i carabinieri hanno arrestato dieci ragazzi, sequestrato circa 5 chili di sostanze stupefacenti, una quindicina di piante di marijuana e migliaia di euro in contanti. Le indagini sono state chiuse e gli indagati dovranno rispondere a vario titolo di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

Condividi