Slitta di nuovo la data dei Queen all’Unipol Arena, si terrà nel 2022

«Per essere chiari: nessuno degli show 2020 e 2021 è stato cancellato, ma solo spostato a causa del Covid-19», dicono i Queen.

A causa del protrarsi della emergenza pandemia, i Queen + Adam Lambert hanno rinviato di nuovo il tour di concerti in Europa e Regno Unito. Anche, quindi, la data prevista all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno. Dal 23 maggio 2021 ora slitta a lunedì 11 luglio 2022, sempre all’Unipol Arena. I biglietti già emessi per i concerti 2020 e 2021 sono validi per il nuovo concerto. È la seconda volta che i Queen accompagnati da Adam Lambert alla voce rinviano il tour. L’unica data italiana all’Unipol Arena si sarebbe dovuta svolgere lo scorso 24 maggio poi rinviato al 23 maggio 2021. La nuova data sarà l’11 luglio 2022. 

«Con il prolungamento delle restrizioni dovute al Covid in tutta Europa non è possibile proseguire con il tour come inizialmente pianificato per quest’anno» dicono oggi i Queen + Adam Lambert. Il tour rimane pianificato nel periodo tra maggio e luglio, ma le date inizieranno dal Regno Unito – non più dall’Italia – con due show alla Manchester Men Arena il 30 e 31 maggio. I concerti sul continente europeo ora sono previsti dopo le date inglesi e si svolgeranno tra giugno e luglio. 

 

 

 

Condividi