Scoperti 15 chili di hashish in un appartamento, 2 arresti

Uno dei due presunti spacciatori era già stato in passato condannato per reati in materia di sostanze stupefacenti.

Nascondevano in casa una scatola di cartone contenente 15 panetti di hashish del peso complessivo di circa 15 chili, oltre a materiale per confezionare dosi oltre a quasi 6 mila euro in contanti. Si tratta di un 21enne e un 30enne di origine marocchina e domiciliati a Bentivoglio arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. È successo nel pomeriggio del 21 giugno, durante un servizio di controllo della circolazione stradale in San Pietro in Casale.

Alla vista dei Carabinieri, i due presunti spacciatori che si trovavano a bordo di una Fiat 500, si sono agitati attirando l’attenzione dei carabinieri che hanno deciso di fermarli e approfondire il controllo recandosi anche a casa dei per una perquisizione domiciliare. Le operazioni di ricerca sono terminate col ritrovamento di della scatola con dentro 15 chili di hashish. 

Uno dei due presunti spacciatori, il 30enne, era già stato in passato condannato per reati in materia di sostanze stupefacenti. Su disposizione della Procura della Repubblica di Bologna, entrambi sono stati portati in carcere.

Condividi