Ritrovata a casa di un suo amico spacciatore una ragazza che si era allontanata da casa 

La giovane è stata riaffidata ai genitori, mentre l’amico, 22enne italiano, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

È stata ritrovata dai carabinieri di Zola Predosa, nel Bologna a casa di un amico, una ragazza che si era allontanata dalla sua abitazione senza dare notizie. Alcune ore dopo, il padre, preoccupato per la scomparsa della figlia si era rivolto ai carabinieri. Le ricerche dei militari hanno permesso di rintracciare la giovane a casa di un “amico” che, vedendo la ragazza in difficoltà, invece di aiutarla e riaccompagnarla a casa, aveva. Secondo la ricostruzione dei carabinieri, iniziato a farle assumere sostanze stupefacenti. 

La giovane è stata riaffidata ai genitori, mentre l’amico, 22enne italiano, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: 339 grammi di hashish suddivisi in tre panetti e una bilancia di precisione. Su disposizione della Procura della Repubblica di Bologna, il giovane spacciatore è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto. 

Condividi