16enne uccisa a Monteveglio, parte la raccolta fondi per le spese legali della famiglia

Con il consenso della famiglia di Chiara Gualzetti, è partita una raccolta fondi per aiutare a sostenere le spese legali che i genitori della  16enne uccisa a Monteveglio dovranno sostenere.

«In queste ore su richiesta dei genitori di Chiara che hanno chiesto il nostro supporto, è stata attivata una raccolta fondi nata per aiutare la famiglia a sostenere le prime necessarie spese legali». Lo ha scritto sulla sua pagina Facebook il sindaco di Valsamoggia Daniele Ruscigno che ha condiviso il link a cui si può accedere per donare fondi per aiutare la famiglia di Chiara Gualzetti, la sedicenne uccisa il 27 giugno nel parco dell’Abbazia di Monteveglio, nelle spese legali. 

«Chiunque può partecipare con la cifra che preferisce proprio perché ognuno si deve sentire libero di muoversi se e come meglio crede. La piattaforma accetta ogni tipo di pagamento: principali carte di credito, carte prepagate, Paypal, Satispay e bonifico bancario. In questo caso i fondi raccolti, che con massima trasparenza saranno visibili sulla piattaforma in ogni momento, andranno direttamente alla famiglia. Questa è attualmente l’unica raccolta ufficiale e mi raccomando di fare attenzione ai tentativi di truffa che purtroppo anche in queste dolorose vicende possono esserci», scrive Ruscigno.

Condividi