Doveva stare lontano dall’ex compagna perché violento ma non rispetta il provvedimento, arrestato ma subito libero

La vittima dell’uomo violento ha subito diversi maltrattamenti, minacce e insulti da parte dell’ex compagno 49enne.

Ennesimo caso, ormai quasi quotidiano, di non rispetto del provvedimento che obbliga un uomo a stare lontano dalla donna su cui fa violenza. Questa volta è successo a Imola dove è stato arrestato 49enne di origine marocchina, residente a Imola ma di fatto senza fissa dimora, divorziato, disoccupato, e pregiudicato. L’uomo ha violato la misura cautelare del divieto di avvicinamento all’ex compagna 60enne. 

Il 49enne è stato sorpreso dai carabinieri davanti l’ingresso principale del centro commerciale Intermedio nel quale è entrato frettolosamente all’interno con l’intento di sfuggire invano al controllo dei militari. Quest’ultimo è scaturito da una serie di denunce presentate dall’ex compagna. 

La donna, dai primi mesi dell’anno, ha subito diversi maltrattamenti, minacce e insulti da parte dell’ex compagno, con il quale ha intrattenuto una relazione sentimentale durante i loro periodi di convivenza. I Carabinieri, con non poca difficoltà, hanno raggiunto e immobilizzato il 49enne. L’uomo è stato arrestato e successivamente rimesso in libertà. 

Condividi