Trovato con cocaina, hashish e un bilancino: arrestato giovane spacciatore bolognese

Oltre all’arresto del giovane, 23enne bolognese, altri due ragazzi sono stati denunciati nelle stesse ore per possesso di sostanza stupefacente.

È stato trovato in possesso di 3 involucri contenenti cocaina, 24 grammi di hashish, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi e 50 euro, ritenuta, dai carabinieri, possibile provento dell’attività di spaccio e pertanto sequestrata. Così un 23enne bolognese, disoccupato e con precedenti di polizia, è stato arrestato sabato scorso a Bologna con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Su disposizione della Procura  di Bologna, il 23enne bolognese è ora agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida. 

Il giorno prima altri 2 giovani bolognesi di 21anni sono stati denunciati per possesso di sostanza stupefacente in quanto trovati con 2 grammi e mezzo di hashish che sono stati sequestrati durante il controllo dei carabinieri. Quel giorno stesso, i militari avevano fermato una 29enne, sempre bolognese, ubriaca alla guida della sua auto a San Lazzaro. La donna è stata denunciata per guida in stato di ebrezza.

Condividi