Distrugge auto in sosta per rubare al loro interno, arrestato ladro a Bologna

Quando ha visto i carabinieri, il giovane ladro si è nascosto dietro una siepe inutilmente perché è stato scoperto subito.

Ha distrutto una fila di macchine parcheggiate tra via Pietro Gubellini e via Riccardo Stracciari a Bologna per rubare ciò che c’era al loro interno e il rumore della violenza contro le auto ha svegliato un residente della zona che, accortosi dell’episodio ha chiamato la scorsa notte i carabinieri.  Così un 26enne di origine moldava è stato arrestato con l’accusa di furto aggravato su auto in sosta. 

Alla vista dei militari che stavano arrivando, il ladro è fuggito verso via Benedetto Marcello e si è nascosto dietro a una siepe, nel tentativo di passare inosservato, ma non ci è riuscito ed è finito in manette. Durante il sopralluogo di furto, i carabinieri hanno scoperto che il criminale aveva distrutto i finestrini di otto automobili parcheggiate per rubare le monetine e gli effetti personali dei proprietari, procurando una serie di danni per migliaia di euro, considerato che la maggior parte dei veicoli erano semi nuovi.  

Condividi