Pajola resta alla Virtus fino al 2026

Alla sua ottava stagione in Virtus Segafredo, Alessandro Pajola è undicesimo per numero di presenze nella storia delle V nere e quarto per assist in Serie A nella storia della Virtus. 

Alessandro Pajola resterà alla Virtus Bologna fino al 2026. Lo ha comunicato oggi la stessa società bolognese di basket di serie A che ha confermato il prolungamento del contratto al playmaker-guardia virtussino. 

“Pajo”, cresciuto nelle giovanili della Virtus dal 2015, ha collezionato con la maglia bianconera una promozione e una Coppa Italia di A2, una Basketball Champions League, uno Scudetto, due Supercoppe Italiane e la vittoria dell’EuroCup nella passata stagione. A livello individuale è stato nominato miglior under 22 della Serie A nella stagione 20/21 ed MVP della Supercoppa Italiana nella stagione 21/22. Alla sua ottava stagione in Virtus Segafredo, un punto fermo della Nazionale Italiana, Alessandro è undicesimo per numero di presenze nella storia delle V nere e quarto per assist in Serie A nella storia della Virtus. 

 

foto: da Facebook Alessandro Pajola

Condividi