Schiamazzi e assembramenti, il Kaffeina Kaffè dovrà chiudere alle 21 

Un’ordinanza firmata dal sindaco di Bologna Virginio Merola dopo numerosi controlli congiunti di Polizia Locale e Comando Provinciale Carabinieri Bologna.

Schiamazzi, urla, rumori e musica ad alto volume anche di notte, e ripetuti assembramenti di persone che non usano la mascherina: sono i motivi per cui, dopo numerose segnalazioni e altrettanti controlli della polizia locale e dei carabinieri, il sindaco di Bologna Virginio Merola ha firmato un’ordinanza che impone ai gestori del Kaffeina Kaffè di via dei Bibiena la chiusura del locale  dalle 21 alle 6 del giorno successivo per sei mesi, fino al 28 marzo 2021. 

Le segnalazioni di disturbo alla quiete pubblica e le violazioni alla normativa Covid sono state numerose per il bar che si trova alle spalle di piazza Verdi, che ora dovrà rispettare un orario di apertura ridotto. L’ordinanza del sindaco è stata notificata ai gestori nella serata di venerdì 25 settembre, nel corso di un controllo che ha visto impegnati agenti della Polizia Locale e del Comando Provinciale Carabinieri Bologna. 

Condividi