Vivevano e confezionavano cocaina in una struttura abbandonata, arrestati 3 spacciatori

La polizia è intervenuta in seguito a una segnalazione di un viavai sospetto di auto e di persone nei pressi alcuni stabili abbandonati in via del Terrapieno.

Sono stati sorpresi mentre preparavano dosi di cocaine in alcune stanze di locali abbandonati in via del Terrapieno con all’interno oggetti per vivere in condizioni molto precarie: materassi a terra, coperte e cibo. È successo ieri a Bologna dove 3 uomini, un 29enne di origini tunisine, un altro 29enne di origine algerine e un giovane di 23 anni proveniente dalla Libia, sono stati arrestati per spaccio di stupefacenti in concorso e sono stati portati in carcere in attesa della convalida. 

I primi due uomini sono stati sorpresi dalla polizia di Bologna mentre ritagliavano con delle forbici degli involucri destinati a contenere la sostanza stupefacente. Il terzo, che nel frattempo aveva percepito la presenza dei poliziotti, si è prima nascosto poi ha provato a scappare ma è stato bloccato dopo un breve inseguimento. Fermato è stato trovato in possesso di 7 grammi di cocaina e 190 euro in contanti. 

All’interno di una delle stanze è stato trovato un tavolo su cui erano stati posizionati 27 involucri ancora aperti contenenti altrettante dosi di cocaina, pari a complessivi 11 grammi, oltre a vari bilancini, altro materiale per il confezionamento e circa 700 euro in contanti. 

Condividi