Trovati con dosi di cocaina dopo la fuga da un posto di blocco, arrestati

È successo la scorsa notte a Bologna dove un 32enne italiano e un 27enne tunisino sono stati arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio.

Hanno fatto un’inversione di marcia per sfuggire a un controllo dei carabinieri, e raggiunti dai militari, quando sono stati fermati e perquisiti, sono stati trovati in possesso di alcune dosi di cocaina, verosimilmente, secondo i carabinieri, destinate alla vendita. Si tratta di un 32enne italiano (alla guida dell’auto) e un 27enne marocchino arrestati la scorsa notte a Bologna con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso. 

Su disposizione della Procura della Repubblica di Bologna, il 32enne, gravato da precedenti di polizia e il 27enne, irregolare sul territorio italiano, sono stati portati in camera di sicurezza, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto. La sostanza stupefacente è stata sequestrata e affidata ai Carabinieri del Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale di Bologna. 

Condividi