Tenta di violentare una ragazza minorenne in un parco di Bologna, arrestato un coetaneo

La ragazza vittima della tentata violenza sessuale è riuscita a liberarsi nel momento in cui ha ricevuto una chiamata dal padre che l’ha raggiunta e ha anche individuato l’aggressore.

Ha cercato di violentare una ragazza minorenne che stava tornando a casa costeggiando il parco Nicholas Green, nei pressi del cimitero la Certosa di Bologna. L’ha notata, si è avvicinato a lei, lei ha provato a respingerlo, ma la vittima, nel tentativo di allontanarsi, è stata di nuovo raggiunta dall’aggressore che ha tentato di immobilizzarla dichiarando di voler avere un rapporto sessuale. È successo ieri sera intorno alle otto di sera quando un giovane, anche lui minorenne, è stato arrestato previa informazione alla competente Procura per i Minorenni di Bologna e portato poi al locale Centro di Prima Accoglienza per minori di via Del Pratello. 

La ragazza è riuscita a liberarsi dell’aggressore, che portava un cappuccio in testa, ricevendo nel contempo una chiamata dal padre cui ha raccontato l’accaduto e l’ha raggiunta sul posto. Nel mentre prestava soccorso alla figlia il padre ha notato il giovane che aveva aggredito la figlia mentre si allontanava a con una bicicletta fin quando è stato bloccato dal padre. Nel frattempo è arrivata la polizia che ha arrestato il giovane violentatore minorenne. 

Condividi