Spingevano a terra anziani e spaventavano i bambini, identificata la baby gang di San Ruffillo

I presunti autori di molestie, danneggiamenti ad auto e imbrattamento di vari muri sono stati identificati in quattro ragazzi di età inferiore ai 14 anni. 

Sono stati identificati dai carabinieri i presunti autori di una serie di molestie, danneggiamenti ad autovetture e imbrattamento di vari muri, recentemente avvenuti nel Quartiere San Ruffillo di Bologna. Si tratta di un gruppo di ragazzini minorenni che prendevano di mira, casualmente e senza motivo nel mese scorso, anziani e bambini. Questi hanno raccontato e documentato con filmati e foto le angherie subite, descrivendo le modalità di condotta adottate dalla “baby gang”. 

Auto danneggiate, anziani spinti per terra, bambini spaventati, costretti a rifugiarsi nei negozi, utilizzo di petardi e altro ancora, sono alcuni dei fatti documentati dai carabinieri che hanno avviato le indagini, coordinati dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minorenni di Bologna. I presunti autori sono stati identificati in quattro ragazzi di età inferiore ai 14 anni. 

Condividi