Scappa 2 volte dai domiciliari a Pianoro, trovata e arrestata in zona universitaria a Bologna

I carabinieri hanno arrestato una ragazza maggiorenne per evasione, l’ultimo di una serie di reati che la giovane, proveniente, secondo i militari, da una famiglia per bene, aveva iniziato a commettere.

È stata trovata a Bologna, in via Largo Respighi, a Bologna una ragazza, descritta dai carabinieri, come proveniente da una famiglia per bene, che doveva essere agli arresti domiciliari a Pianoro, nel Bolognese, perché non aveva rispettato l’obbligo di firma alla polizia giudiziaria per un reato che aveva commesso lo scorso aprile. La giovane fu arrestata a Bologna per tentata rapina aggravata in concorso, mentre faceva da “palo” a un amico che voleva rapinare un edicolante. Il ragazzo finì in carcere, mentre lei fu sottoposta all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria a Pianoro, nel Bolognese. 

Ricercata dai carabinieri perché evasa dai domiciliari è stata individuata ieri sera nella zona universitaria di Bologna, mentre si trovava, secondo la ricostruzione dei carabinieri, in compagnia di persone poco raccomandabili. Quindi è stata arrestata e sottoposta agli arresti domiciliari. Ma la giovane di Pianoro ha violato la misura cautelare ancora una volta scappando dall’abitazione. La ragazza è stata rintracciata dai militari, nuovamente arrestata e, su disposizione della Procura della Repubblica di Bologna, tradotta in camera di sicurezza, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto. 

Condividi