Positivo al Covid, esce per lavorare invece di restare in isolamento: denunciato corriere

È successo a Lizzano in Belvedere dove un addetto al trasporto di prodotti sanitari è uscito per tornare al lavoro nonostante in isolamento fiduciario.

Invece di stare a casa in isolamento fiduciario perché positivo al Coronavirus, è uscito di casa per tornare al lavoro. Fermato dai carabinieri a Lizzano in Belvedere, nel Bolognese, un corriere espresso, addetto al trasporto di prodotti sanitari, è stato denunciato per non aver atteso la fine dell’isolamento fiduciario 

A Imola, invece, i carabinieri di Medicina hanno sorpreso un 19enne alla guida di un motorino che trasportava un bastone di legno. Interpellato dai militari sui motivi dell’oggetto trasportato, il giovane riferiva di farne uso per proteggersi dalle aggressioni. In realtà, la mazza rinvenuta dai carabinieri racconta una storia diversa, come rivela il chiodo inserito e le incisioni sul legno. Il giovane è stato denunciato per porto ingiustificato di oggetti atti a offendere e uso personale di sostanze stupefacenti per i 3,6 grammi di droga che aveva in tasca. 

Condividi