Nascondeva cocaina in una siepe a Corticella, sorpreso e arrestato pusher

Lo spacciatore è stato sorpreso dai carabinieri mentre prendeva la cocaina che nascondeva in una siepe per poi consegnarla a un cliente.

Nascondeva la cocaina da spacciare in una recinzione metallica, dietro a una siepe sulla strada e dove la prelevava poco prima di cederla ai clienti cui dava appuntamento nelle vicinanze. L’espediente è stato smascherato ieri pomeriggio dai carabinieri della Stazione Bologna Corticella, che dopo un’attenta osservazione, hanno sorpreso, in via Giuseppe Brini – rione Croce Coperta, lo spacciatore mentre passava una dose di cocaina a un uomo dal finestrino dell’auto. L’acquirente, 47enne italiano, è stato trovato in possesso di mezzo grammo di cocaina, pagata 35 euro. La sostanza stupefacente e il denaro sono stati sequestrati, mentre il pusher, un 32enne di origine marocchina, è stato arrestato e l’acquirente segnalato alla Prefettura di Bologna per uso personale di sostanze stupefacenti. 

Nel corso della perquisizione personale, l’arrestato è stato trovato in possesso di altre cinque dosi di cocaina, peso complessivo di 2,5 grammi, custodite in un contenitore metallico calamitato, idoneo per il fissaggio sulla bicicletta o altri metalli. Su disposizione della Procura di Bologna, il 32enne è stato portato in camera di sicurezza in attesa del Giudizio direttissimo. 

Condividi