Maltratta, minaccia e obbliga i genitori a dargli soldi per la droga: 22enne arrestato

Il giovane ha portato allo sfinimento i genitori, una coppia di liberi professionisti di Bologna, i quali lo hanno denunciato e fatto arrestare.

Avrebbe maltrattato per mesi i suoi genitori e li avrebbe costretti a mantenerlo con una quarantina di euro al giorno che utilizzava per comprarsi la cocaina e il crack fin quando, stufi delle continue minacce e richieste di soldi non è stato denunciato dagli stessi genitori e poi arrestato. Si tratta di un ragazzo italiano di 22 anni che ha portato allo sfinimento i genitori, una coppia di liberi professionisti di Bologna. 

Il Giudice per le Indagini Preliminari ha condiviso in pieno le motivazioni della Procura, che chiedeva l’arresto in carcere, ed ha applicato la custodia cautelare nei confronti del 22enne, indagato per maltrattamenti in famiglia ed estorsione.  

Lo scorso giugno, il 22enne era già stato ammonito dal Questore di Bologna che lo aveva invitato a tenere una condotta conforme alla legge e ad astenersi dal compiere atti di violenza domestica nei confronti dei genitori e del fratello. Indifferente al provvedimento, il giovane aveva continuato a maltrattare i familiari, minacciandoli di morte per ottenere soldi che utilizzava per comprarsi la droga che invece di attenuare il suo carattere violento lo portava a essere ancora più prepotente e pericoloso del solito. Arrestato dai Carabinieri della Stazione Bologna Indipendenza, il 22enne è stato portato in carcere, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. 

Condividi