In sella a una bici elettrica rubata tenta di mordere i carabinieri, arrestato 24enne 

Ha aggredito i carabinieri con calci, pugni e tentando di morderli. Poi ha colpito la loro auto danneggiando il parafango. I militari lo avevano bloccato perché chiamati da un cittadino che chiedeva aiuto per conto di una signora che stava discutendo con un giovane, accusato di averle rubato la bicicletta elettrica. È successo lo scorso 8 gennaio in via Aspromonte a Imola dove un 24enne di origine marocchina è stato arrestato per minaccia, violenza e resistenza a un pubblico ufficiale. Inoltre, il 24enne è stato denunciato per ricettazione, in merito alla bicicletta che stava utilizzando, poiché risultata rubata nel garage della signora che lo aveva fermato, una 38enne rumena, residente a Imola. 

La donna ha riferito ai Carabinieri che la bici, un modello di nuova generazione a pedalata assistita del valore di 3mila euro, le era stata rubata qualche giorno prima da qualcuno che aveva forzato il portone del garage. La bicicletta è stata riconsegnata dai Carabinieri alla legittima proprietaria. 

Su disposizione della Procura della Repubblica di Bologna, il 24enne arrestato dai Carabinieri è stato trattenuto agli arresti domiciliari, in attesa di essere tradotto in Tribunale per il Giudizio direttissimo. 

Condividi