Festino senza distanziamento in via Belle Arti, 13 universitari multati

Nell’Imolese, invece, sono stati multati i clienti di un bar aderente all’iniziativa “Ioapro” rimasto aperto nonostante i divieti per la zona arancione.

Hanno organizzato una festa pomeridiana in un appartamento di via delle Belle Arti a Bologna violando le normative anti-covid tra cui il rispetto del distanziamento sociale. Così 13 studenti universitari di età compresa tra i 18 e i 25 anni, bolognesi e fuori sede sono stati multati. 

Tra Imola e Medicina, invece, i carabinieri hanno sanzionato tre giovani per aver violato la normativa anti Covid-19: stavano giocando a calcetto non rispettando il distanziamento sociale. Inoltre, multati anche i clienti di un bar aderente all’iniziativa di protesta “Io Apro” che al momento del controllo, avvenuto alle 20,00 circa di ieri, si trovavano seduti nel locale. Tra i clienti c’era anche un 36enne italiano residente a Faenza che, oltre alla citata sanzione, è stato denunciato per aver violato le disposizioni dell’Autorità giudiziaria di Ravenna che gli imponevano di non allontanarsi dal comune di residenza

Condividi