Bar in San Donato chiuso per 15 giorni, è frequentato da spacciatori

La Questura l’ha chiuso perché covo di spacciatori e in una circostanza dei clienti avevano preso parte a una lite. 

È un bar frequentato da spacciatori. Con questa motivazione la Questura di Bologna ha sospeso per 15 giorni l’autorizzazione al pubblico esercizio a un bar di San Donato a Bologna gestito da un cinese. Il provvedimento è stato emesso in seguito di un’informativa trasmessa dai carabinieri in merito a dei controlli che erano stati eseguiti nel locale un paio di settimane fa e nel corso dei quali erano stati identificati dei clienti dediti allo spaccio di sostanze stupefacenti. Anche ad aprile e a luglio si erano verificati dei fatti analoghi e in una circostanza dei clienti avevano preso parte a una lite. 

Come riportato nel decreto di sospensione delle autorizzazioni del pubblico esercizio, il provvedimento si è reso necessario per tutelare l’ordine e la sicurezza pubblica, al fine di interrompere la situazione di pregiudizio e di prevenire situazioni di pericolo. 

Il decreto di sospensione delle autorizzazioni è stato notificato al titolare del locale, 27enne cinese, nel pomeriggio del 9 ottobre 2023. 

Condividi