Aggredisce il vigilante della Conad di via Indipendenza, arrestato e rimesso subito in libertà 27enne ucraino

È stato prima arrestato, ma poi rimesso in libertà con un divieto di dimora nella Città metropolitana di Bologna, un 27enne ucraino con cittadinanza italiana e con numerosi precedenti di polizia, che 3 giorni fa marzo ha preso a calci e a pugni un addetto alla sicurezza del supermercato Conad di via dell’Indipendenza.. I Carabinieri sono intervenuti a seguito di una richiesta d’aiuto giunta sul 112 e, quando sono arrivati, hanno trovato l’addetto alla sicurezza che, nonostante le ferite e il volto tumefatto, era riuscito a bloccare il giovane. 

Ricostruendo la dinamica dei fatti, i militari hanno rilevato che il 27enne aveva tentato la fuga dopo essere stato sorpreso in un’area del locale interdetta ai clienti, dove è custodita una cassaforte e, quando si è trovato di fronte l’addetto alla sicurezza, non ha esitato ad aggredirlo. 

Su disposizione della Procura  di Bologna, il 27enne arrestato dai Carabinieri è stato trattenuto in attesa della convalida d’arresto. In sede di giudizio per direttissima l’arresto è stato convalidato e il 27enne è stato rimesso in libertà e sottoposto al divieto di dimora nella Città Metropolitana di Bologna. 

Condividi