Capodanno, rientro nero per i passeggeri del volo Bari-Bologna 

I passeggeri possono ottenere 250 euro come compensazione pecuniaria. Sembra che ci siano delle cause riconducibili alla compagnia aerea per la cancellazione del volo. 

Proseguono i disagi aerei in occasione delle festività. I passeggeri del volo Bari Bologna del 2 gennaio, si sono visti cancellare il volo inizialmente prestabilito.  I viaggiatori del volo Neos NO7401 dovevano partire alle 19,30, ma hanno dovuto trascorrere la nottata in Puglia per via della cancellazione, considerate le difficoltà di riorganizzazione del proprio viaggio. I passeggeri, comunque, possono ottenere 250 euro come compensazione pecuniaria, come previsto dal Regolamento Comunitario 261/2004. Secondo il team di ItaliaRimborso, che fornisce assistenza legale, infatti, sembra, che ci siano delle cause riconducibili alla compagnia aerea per la cancellazione del volo.  

È possibile contattare ItaliaRimborso, senza spese per i passeggeri, attraverso la compilazione del form online presente nell’homepage del sito web italiarimborso.it. I passeggeri del volo cancellato Bari Bologna, in alternativa, possono chiamare lo 06 56548248. 

Condividi