Robbie Williams all’Unipol Arena, bus speciali dalla stazione di Bologna 

Per accedere al servizio di bus dedicato agli eventi che si tengono all’Unipol Arena occorre dotarsi del biglietto speciale-spettacoli di andata e ritorno da 5 euro oppure è possibile fare il biglietto direttamente sul bus esclusivamente utilizzando carte bancarie contactless (carta di credito e tessera bancomat). 

In occasione dei due concerti del cantante internazionale Robbie Williams, venerdì 20 e sabato 21 gennaio sarà attiva la linea autobus speciale Tper 975, un servizio di collegamento diretto, senza fermate intermedie, tra la stazione centrale di Bologna e l’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, dove si terranno i concerti. 

Nelle due giornate, gli autobus della linea 975 partiranno da viale Pietramellara, lato farmacia, con corse ogni 15 minuti attive dalle ore 17 alle ore 20. Al ritorno, al termine del concerto, i bus partiranno da via Antonio De Curtis ed effettueranno le fermate a richiesta: Ospedale Maggiore, San Felice, Marconi, Piazza dei Martiri, Amendola, Stazione Centrale. 

Per accedere al servizio di bus dedicato agli eventi che si tengono all’Unipol Arena occorre dotarsi del biglietto speciale-spettacoli di andata e ritorno da 5 euro, valido solo per la linea speciale 975, acquistabile online sul sito Tper. 

Tper consiglia di premunirsi per tempo del biglietto che dovrà poi essere convalidato a bordo mezzo utilizzando l’apposito validatore di colore verde. 

Il biglietto è fornito su formato QR Code e può essere stampato oppure esibito direttamente sul proprio telefono cellulare. Si consiglia, ove possibile, di stamparlo per evitare il rischio dello scaricarsi del dispositivo. 

Sarà possibile anche acquistare il biglietto il giorno stesso del concerto nei punti Tper della stazione centrale, dell’Autostazione e di Via Marconi 4, a Bologna, o alla biglietteria Tper dell’Autostazione di Imola. 

Sarà, infine, possibile acquistare il biglietto anche direttamente a bordo dei bis della linea 975 esclusivamente utilizzando carte bancarie contactless (carta di credito e tessera bancomat). 

 

fonte: Tper

Condividi