Circolazione treni sospesa tra Pistoia e Porretta Terme, da aprile a giugno

Dal 15 aprile al 8 giugno la circolazione ferroviaria tra Pistoia e Porretta Terme sarà sospesa. Prevista ove possibile una riprogrammazione del servizio con corse bus che effettueranno il percorso tra le due località con transito via Pracchia e via Collina. Lo fa sapere Ferrovie dello Stato Italiane che specifica che le modifiche alla circolazione dei treni Regionali tra Pistoia e Porretta Terme sono dovute per consentire le attività di rinnovo del binario tra Castagno e Corbezzi. 

«È possibile un aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico stradale, i posti disponibili possono essere inferiori rispetto al normale servizio offerto, si consiglia pertanto di valutare la ripianificazione del proprio viaggio», si legge in una nota di Ferrovie dello Stato.

I canali di acquisto di Trenitalia sono aggiornati con il programma straordinario di treni e bus. È possibile trovare informazioni di dettaglio su www.trenitalia.com (sezione Infomobilità, alla pagina Lavori e Modifiche al servizio) e tramite Smart Caring personalizzato su App di Trenitalia. 

Sui bus non è ammesso il trasporto bici e non è ammesso il trasporto di animali ad eccezione dei cani guida.

Condividi