Esce “Bunda”, il singolo del trapper di Castel Maggiore Chef Adami che racconta le periferie

È fuori “Bunda”, il nuovo singolo del trapper di Castel Maggiore Chef Adami disponibile su tutte le piattaforme digitali da oggi per l’etichetta CUTCOMBO con distribuzione Believe. La produzione musicale del brano è di Evan Parker. “Bunda” è un pezzo trap con un testo che tratteggia alcune immagini legate alla vita di tutti i giorni nelle strade dei quartieri periferici, dal look dei ragazzi ai loro passatempi fino all’appropriazione di alcuni status symbol, agli espedienti e alle fughe dalla polizia. Nei suoi testi il trapper classe 2000 della provincia di Bologna prende spesso spunto dai suoi trascorsi personali, dagli incidenti di percorso così come dalle ripartenze che, ogni volta, aumentano la sua voglia di riemergere. 

Chi è Chef Adami

Chef Adami ha iniziato a fare musica nel 2019 e, un anno dopo, è entrato a far parte del collettivo bolognese Uzibwoy Industry e ha iniziato a lavorare con il produttore musicale Evan Parker, co-fondatore dell’etichetta Magma.

Nel 2022 ha lavorato a nuovi brani con Evan Parker ma, quando stava per pubblicare il primo, ha avuto guai con la legge che lo hanno costretto agli arresti domiciliari, e ha subito reagito a questo periodo duro lavorando costantemente sulla musica per affinare sempre di più stile e tecnica. Nel 2023 ha pubblicato quattro nuovi singoli e ha iniziato il 2024 con l’uscita di “America”, nato dalla collaborazione con Wech Puto.

Condividi