Spacciava cocaina in sella alla sua bicicletta nel parco Lunetta Gamberini, arrestato 34enne

Il pusher aveva addosso un cellulare che squillava continuamente a seguito di chiamate dei clienti che si facevano portare a casa la cocaina.

È stato scoperto mentre stava vendendo a una persona, in cambio di una banconota da 20 euro, un involucro di piccole dimensioni contenente probabilmente cocaina. Alla vista dei carabinieri, è fuggito in bicicletta fin quando è stato bloccato dai militari che gli hanno trovato addosso 6 dosi di cocaina pronte alla vendita, 145 euro suddivise in banconote di vario taglio. È successo ieri sera intorno alle 20,30 tra il parco Lunetta Gamberini e via Pontevecchio a Bologna, dove un 34enne, senza fissa dimora, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo, incensurato, aveva con sé 2 smartphone, di cui uno squillava continuamente a seguito di chiamate da parte di presunti clienti che probabilmente volevano fissare un appuntamento con il 34enne specializzato nella consegna a domicilio della cocaina. Su disposizione della Procura della Repubblica di Bologna, il 34enne è stato trattenuto in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto, prevista per la mattina odierna. 

Condividi